Diretta Messico-Polonia ore 17: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Esordio in Qatar per la Tricolor contro la Nazionale di Szczesny, Milik e Lewandowski
Diretta Messico-Polonia ore 17: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

DOHA (Qatar) - Si prepara a partire il Mondiale di due grandi attese come Messico e Polonia. A Doha, nel match valido per la prima giornata del Gruppo C, la Tricolor di Martino farà il suo esordio nella Coppa del Mondo 2022 contro la Nazionale degli juventini Szczesny e Milik e del fuoriclasse Robert Lewandowski. Occhi puntati sull'attaccante del Barcellona alla ricerca del suo primo gol in un Mondiale: nel 2014 la Polonia non era riuscita a qualificarsi in Brasile, mentre nel 2018 ci sono state due sconfitte su tre, con l'unica vittoria nell'ultima partita contro il Giappone, con un gol di un difensore però, Bednarek. Ci proverà subito contro il Messico che supera regolarmente la prima fase di un Mondiale da Usa '94 e che si presenta in Qatar con un restyling, escluso Cicharito Hernandez, nella speranza di fare un ottimo risultato.

Messico-Polonia: diretta tv e streaming

Messico-Polonia, match valido per la prima giornata del Gruppo C di Qatar 2022, in programma alle ore 17 taliane (19 locali) allo Stadium 974 di Doha, sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Messico-Polonia

MESSICO (4-3-3): Ochoa, Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. Ct: Martino.
A disposizione: Talavera, Cota, Araujo, K. Alvarez, Vasquez, Arteaga, C. Rodriguez, E. Gutierrez, Guardado, Romo, Pineda, Antuna, Alvarado, Funes Mori, Jimenez.

POLONIA (5-3-2): Szczesny, Cash, Glik, Kiwior, Zalewski, Bereszynski; Krychowiak, Kaminski, Szymanski; Lewandowski, Zielinski. Ct: Michniewicz.
A disposizione: Grabara, Skorupski, Gumny, Jedrzejczyk, Wieteska, Bielik, Bereszynski, D. Szymanski, Frankowski, Grosicki, Swiderski, Piatek, Bednarek

ARBITRO: Beath (Australia)

ASSISTENTI: Shchetinin-Beecham (Australia)

IV UOMO: Frappart (Francia)

VAR: Evans (Australia)

AVAR: Gallo (Colombia)

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...