Renard a lezione da Allegri: quando il ct dell'Arabia Saudita studiava la Juve

L'allenatore e la sua squadra grandi protagonisti all'esordio mondiale contro l'Argentina: nel passato del tecnico francese anche un incontro speciale con il mondo bianconero
Renard a lezione da Allegri: quando il ct dell'Arabia Saudita studiava la Juve

L'esordio mondiale dell'Arabia Saudita ha dell'incredibile: la squadra di coach Hervé Renard è riuscita nell'impresa di battere una delle favorite per la vittoria finale, l'Argentina di Messi. La squadra di Scaloni non ha saputo approfittare del vantaggio conquistato nel primo tempo e si è fatta clamorosamente rimontare dall'Arabia Saudita. Un risultato che ha scatenato anche moltissime ironie sul web.

Renard e l'incontro con Allegri nel 2017

Hervé Renard, l'eroe dell'Arabia Saudita, ha nel suo passato da allenatore un incontro speciale con il mondo Juve. Nel 2017 infatti, quando era ancora tecnico del Marocco, era stato ospite a Vinovo e aveva scambiato quattro chiacchiere con Benatia e Allegri. Una visita che i tifosi bianconeri non hanno dimenticato e dopo l'impresa mondiale, hanno scherzato sui social: "Ah ecco da chi ha imparato l'allenatore dell'Arabia Saudita" - ha scritto un tifoso postando la foto di Allegri e Renard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...