"Hai ucciso un uomo e una nazione": Cristiano Ronaldo e la famiglia contro Santos

La sorella del calciatore ha fatto alcune dichiarazioni punguenti contro il ct della Nazionale del Portogallo
"Hai ucciso un uomo e una nazione": Cristiano Ronaldo e la famiglia contro Santos

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un altro importante assist. Dopo le forti parole della compagna Georgina sui social, sono arrivate anche quelle della sorella di CR7, dando voce alle lacrime dell'ex calciatore della Juventus all'uscita dal campo dello stadio Al-Thumama dopo la sconfitta nei quarti di finale del Portogallo con il Marocco. Ancora una volta il calciatore è stato in panchina, come nell'ottavo contro la Svizzera. 

Cristiano Ronaldo: la provocazione della sorella

Elma Aveiro, forte della sua schiettezza, ha rotto il silenzio con una Instagram story dove si legge: "Hanno ucciso l'uomo, hanno ucciso una nazionale, hanno ucciso una nazione". Poi ha lanciato l'hashtag #fernandosantosout, nella speranza che si disponga l'esonero (o le dimissioni) del ct, colpevole di aver rotto il legame col fratello, che a sua volta ha avuto dei momenti di stizza nei suoi riguardi in occasione  della sostituzione nella partita con la Corea del Sud (lo ha mandato platealmente a quel paese). 

Georgina Rodriguez in difesa di CR7

Anche l'amata compagna di Cristiano Ronaldo è scesa pubblicamente in difesa del giocatore. Su Instagram ha scritto parole caustiche nei confronti del commissario tecnico: "Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso male. Quell'amico per il quale hai tante parole di ammirazione e tanto rispetto. Lo stesso amico che, mettendoti in campo, ha visto come tutto è cambiato, ma ormai era troppo tardi. Non puoi sottovalutare il miglior giocatore del mondo e l'arma più potente che hai, così come non puoi difendere qualcuno che non se lo merita. La vita ci dà lezioni: oggi non abbiamo perso, oggi abbiamo imparato qualcosa". Anche Pepe ha espresso tutto il suo disappunto dopo la sconfitta del Portogallo contro il Marocco, partita che ha decretato l'uscita dei lusitani dal Mondiale Quatar 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...