Juventus, Paredes e il nuovo tatuaggio con la Coppa del Mondo (e la data del trionfo)

A poco più di un mese dal trionfo di Qatar 2022, il centrocampista argentino, così come fatto precedentemente da Di Maria, ha deciso di imprimere quel ricordo sulla proprio pelle
Juventus, Paredes e il nuovo tatuaggio con la Coppa del Mondo (e la data del trionfo)

18 dicembre 2022. Una data che rimarrà per sempre impressa nella mente, nel cuore e sulla pelle di Leandro Paredes. Il centrocampista della Juventus, infatti, così come fatto precedentemente anche da Angel Di Maria, si è tatuato la Coppa del Mondo sulla caviglia sinista con la data della finale (in bella mostra), quando ai calci di rigore l'Argentina ha avuto la meglio sulla Francia. Un trionfo atteso 36 anni, dal 1986, quello dell'Albiceleste. A distanza di poco più di un mese da quell'incredibile serata di Doha, l'ex Roma e Psg ha deciso di imprimere quel ricordo sulla propria pelle.

Paredes come Di Maria: ecco il nuovo tatuaggio dedicato all'Argentina

A postare le foto e i video dell'opera è stato lo stesso tatuatore, Valentino Russo (nella sua sterminata bacheca Instagram figurano, tra gli altri, anche Mauro Icardi, Lucas Torreira, Giovanni Di Lorenzo, Gianluca Mancini, Mattia Zaccagni, Chiara Nasti, Lorenzo Insigne, Matteo Politano, Roger Ibanez e tanti altri ancora), che sui social ha voluto ringraziare Paredes per la fiducia: "È stato emozionante tatuarti la coppa del mondo". Tantissimi i commenti e i like dei tifosi, letteralmente impazziti di fronte al nuovo tatuaggio del centrocampista argentino della Juventus. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...