Juve-Vicenza, biglietti Next Gen: tutte le info per la finale di Coppa Italia allo Stadium

Il club bianconero esorta i tifosi a sostenere la squadra nella partita di andata
Juve-Vicenza, biglietti Next Gen: tutte le info per la finale di Coppa Italia allo Stadium© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Next Gen, dopo aver eliminato il Foggia ai calci di rigore, si appresta a giocare la sua seconda finale di Coppa Italia Lega Pro negli ultimi tre anni. A fronteggiare i bianconeri ci sarà il Vicenza, che in semifinale ha battuto la Virtus Entella. La gara di andata si disputerà all'Allianz Stadium giovedì 2 marzo alle ore 20.30: una gara speciale che meritava una cornice speciale, dunque niente Moccagatta questa volta per i ragazzi di mister Massimo Brambilla.

Juve Next Gen-Vicenza, inizia la vendita dei biglietti

Il club bianconero ha dato il via alla vendita dei biglietti, esortando i supporter ad accorrere allo Stadium per sostenere la Juventus Next Gen. Queste le modalità di acquisto comunicate dal club: "I tagliandi, in vendita dal 23 febbraio, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.
Si parte dagli abbonati!

  • FASE ABBONATI: dalle ore 16:00 di giovedì 23/02/2023. In questa fase i biglietti saranno "Omaggio" e potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 tagliandi.
  • FASE MEMBER: dalle ore 14:00 di venerdì 24/02/2023. Anche in questa fase i biglietti saranno "Omaggio" e potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 tagliandi.
  • VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di sabato 25/02/2023. Il prezzo dei biglietti in questa fase sarà di 5,00€.

Come sempre, la vendita dei tagliandi è disponibile solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop Juventus.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...