La Juventus Next Gen in cerca di 3 punti preziosi in chiave classifica. I bianconeri di mister Massimo Brambilla vengono da due pareggi consecutivi per 1-1: prima quello casalingo contro la Pro Patria, poi quello nell'ultima partita a Mantova. Ora di fronte la capolista Feralpisalò (ore 14.30 al Moccagatta), con la compagine Under 23 che dunque proverà ad ottenere la vittoria per rientrare nella zona playoff, che è a portata di mano e distante solo 1 punto. La Juve Next Gen potrà contare anche su Kenan Yildiz, ormai vicino al passaggio definitivo dalla Primavera di Montero alla squadra di Brambila.
Dove vedere la partita
Il match tra Juventus Next Gen e Feralpisalò sarà visibile sulle piattaforme Eleven Sports e Dazn, previa sottoscrizione dei relativi abbonamenti.
I convocati di Brambilla
Sono 22 i convocati da mister Massimo Brambilla per il match odierno contro la Feralpisalò. Tra i presenti anche Daffara, fresco di rinnovo, oltre a Peeters, che ritorna dopo un anno e mezzo. Questi dunque i bianconeri a disposizione: 2 Savona, 4 Muharemovic, 6 Riccio, 7 Sekulov, 9 Da Graca, 10 Compagnon, 11 Cudrig, 12 Raina, 13 Poli, 17 Bonetti, 19 Cotter, 21 Lipari, 22 Daffara, 24 Palumbo, 25 Cerri, 26 Barbieri, 27 Besaggio, 30 Sersanti, 32 Turicchia, 40 Yildiz, 41 Peeters, 42 Huijsen.
Le formazioni ufficiali
All. Brambilla
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Di Gennaro, Pilati, Panico; Palazzi, Carraro, Balestrero; Siligardi; Guerra, Butic. All. Vecchi