Juve Next Gen, Claudio Chiellini prende il posto di Manna: è il nuovo ds

L'ex Pisa è pronto a rientrare in bianconero e ricoprirà il ruolo di direttore sportivo della squadra in Serie C. Sarà anche a fianco di Manna e si occuperà dei prestiti
Juve Next Gen, Claudio Chiellini prende il posto di Manna: è il nuovo ds

La Juventus Next Gen è al lavoro per la rosa in vista della prossima stagione. Dopo il rinnovo di Huijsen e di Nonge, ora però sono arrivate anche le prime novità nei ruoli dirigenziali. Dall'ottimo lavoro di Manna nel corso di questi anni molti talenti hanno fatto il salto di qualità e hanno esordito in Serie A. I bianconeri lo hanno premiato con la promozione nella dirigenza della prima squadra. Il suo posto da direttore sportivo lo prenderà Claudio Chiellini, fratello della leggenda Giorgio. 

Manna, dalla Next Gen alla Juve dei grandi: chi è il nuovo uomo mercato

Juve Next Gen, Claudio Chiellini torna in bianconero

Dopo le esperienze nel settore giovanile del club, ora Claudio Chiellini è pronto a questa nuova esperienza in Serie C: sarà il ds della Next Gen ma sarà anche a fianco di Manna e si occuperà dei prestiti. Negli ultimi due anni ha svolto il ruolo di direttore sportivo del Pisa. Sotto la sua gestione i nerazzurri hanno sfiorato prima la promozione in A, perdendo la finale playoff ai supplementari contro il Monza e hanno poi mancato in questa stagione la qualificazione alla post season all'ultima giornata a causa della sconfitta contro la Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...