Juve Next Gen, ufficiali i prossimi impegni: data, orario e avversari

I giovani bianconeri, dopo il match contro il Caglari, proseguono nel percorso di preparazione in vista del campionato di Serie C
Juve Next Gen, ufficiali i prossimi impegni: data, orario e avversari© Juventus FC via Getty Images

Il campionato di Serie C potrebbe subire uno slittamento per le tante vicende extra campo, ma la Juventus Next Gen non vuole farsi trovare impreparata. Dopo l'amichevole persa contro il Cagliari, in cui ha ritrovato il campo Garofani dopo il lungo infortunio, ora il club ha ufficializzato anche altri due impegni.

La squadra non è al completo: Yildiz, Huijsen e Nonge, tra i tanti, sono volati in America con la prima squadra. In attesa del loro rientro Brambilla ha l'opportunità di lavorare su qualche volto nuovo come Mbangula o Maressa.

Juve Next Gen, i prossimi impegni

Sabato 5 agosto, i bianconeri parteciperanno a un allenamento congiunto con l'Asti, squadra che gioca in Serie D. Non sarà aperto al pubblico e le due squadre scenderanno in campo al JTC di Vinovo alle 17.00. Domenica 13 agosto, con più giorni di preparazione e maggiore benzina nelle gambe, la Next Gen affronterà in amichevole la Pro Vercelli, sempre alle 17.00, ma al "Silvio Piola". Una vera e propria simulazione di una classica giornata di Serie C. Brambilla avrà a quel punto un quadro più chiaro della situazione per curare i dettagli e risolvere eventuali problemi in attesa del campionato.

  • Allenamento congiunto con l'Asti: sabato 5 agosto al JTC di Vinovo, ore 17.00
  • Amichevole contro la Pro Vercelli: domenica 13 agosto al Silvio Piola, ore 17.00

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...