Besaggio dal Genoa al Brescia: la formula della cessione

Il trequartista, che l'anno scorso ha giocato con la Juventus Next Gen, saluta i rossoblù per trasferirsi nel club lombardo: i dettagli
Besaggio dal Genoa al Brescia: la formula della cessione© Instagram | Brescia Calcio BSFC

Michele Besaggio saluta il Genoa. Il trequartista, che nella passata stagione ha giocato alla Juventus Next Gen, è stato ceduto al Brescia dopo aver totalizzato 39 presenze, messo a segno due gol e offerto 5 assist nel 2022/2023 tra girone A di Serie C e Coppa Italia di Serie C. Nell'estate dello scorso anno il calciatore classe 2001 era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ai bianconeri (poi non esercitato dalla Juve). Tornato dunque al club ligure oggi si è concretizzato ufficialmente il suo passaggio alla squadra di Daniele Gastaldello.

Ad annunciare il trasferimento di Besaggio è stato il Brescia attraverso un comunicato ufficiale. Ventidue anni il prossimo 28 aprile, Besaggio è pronto per vivere una nuova sfida.

Besaggio al Brescia, il comunicato

Besaggio al Brescia, il comunicato: "Brescia Calcio comunica il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Michele Besaggio. Il centrocampista classe 2002, dopo aver segnato 12 reti nel campionato Primavera 2021/22, nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Juventus Next Gen. Benvenuto Michele!"

Besaggio, prima volta in Lombardia

Per il trequartista ex Juventus si tratta della prima esperienza in carriera in Lombardia dove avrà l'opportunità di ritagliarsi spazio per cercare di rilanciarsi nell'ottica della nazionali giovanili dopo aver indossato le maglie dell'Under 17 e 18.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...