
Obiettivo continuità. Dopo un avvio di campionato difficile, la Juve Next Gen ha iniziato una clamorosa risalita con il ritorno in panchina di Massimo Brambilla. Nelle ultime 5 gare di campionato solo l'Audace Cerignola ha fatto bene come i bianconeri, con 13 punti raccolti su 15: nell'ultima sfida il pari a Picerno col primo gol di Pietrelli. A Biella di fronte ci sarà il Benevento, con l'esordio di Michele Pazienza in panchina: l'ex centrocampista della Juve aveva iniziato la stagione ad Avellino, poi l'esonero e ora l'esperienza in giallorosso. Per la Next Gen l'obiettivo è continuare a raccogliere punti per poter puntare con decisione alla zona playoff.
Così Brambilla alla vigilia del match: "Abbiamo già dimostrato con il Monopoli di essere all’altezza di qualunque avversario: il Benevento è una squadra di grande qualità, fino a un mese fa forse era considerata la favorita, adesso hanno un allenatore nuovo che per noi è ovviamente un’incognita. Ma come sempre, dobbiamo pensare a noi e a quello che sappiamo e dobbiamo fare, pur sapendo la forza del nostro avversario".
Dove vedere Juve Next Gen-Benevento
La gara tra Juve Next Gen e Benevento, in programma domenica 9 febbraio alle ore 12.30 al "Pozzo - La Marmora" di Biella, sarà visibile su Sky e in streaming su Now Tv. In alternativa sarà possibile seguire su Tuttosport la diretta testuale dell'evento.
Le formazioni ufficiali
Juventus Next Gen: Daffara, Afena Gyan, Macca, Mulazzi, Guerra, Scaglia, Gil Puche, Adzic, Turicchia, Faticanti, Pietrelli. A disposizione: Garofani, Cat Berro, Comenencia, Anghelè, Cudrig, Amaradio, Citi, Owusu, Puczka, Perotti, Turco, Villa, Papadopoulos, Semedo. Allenatore: Massimo Brambilla
Benevento: Nunziante, Prisco, Lanini, Pinato, Simonetti, Berra, Oukhadda, Ferrara, Perlingieri, Lamesta, Capellini. A diposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Starita, Manconi, Tosca, Acampora, Agazzi, Viscardi, Carfora, Talia. Allenatore: Michele Pazienza
ARBITRO: Mucera di Palermo
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE