Juve Next Gen-Benevento: diretta tv Sky, formazioni, dove vederla in streaming

La squadra di Brambilla di fronte a quella dell'ex bianconero Pazienza, che esordisce sulla panchina dei giallorossi
Juve Next Gen-Benevento: diretta tv Sky, formazioni, dove vederla in streaming© Juventus FC via Getty Images

Obiettivo continuità. Dopo un avvio di campionato difficile, la Juve Next Gen ha iniziato una clamorosa risalita con il ritorno in panchina di Massimo Brambilla. Nelle ultime 5 gare di campionato solo l'Audace Cerignola ha fatto bene come i bianconeri, con 13 punti raccolti su 15: nell'ultima sfida il pari a Picerno col primo gol di Pietrelli. A Biella di fronte ci sarà il Benevento, con l'esordio di Michele Pazienza in panchina: l'ex centrocampista della Juve aveva iniziato la stagione ad Avellino, poi l'esonero e ora l'esperienza in giallorosso. Per la Next Gen l'obiettivo è continuare a raccogliere punti per poter puntare con decisione alla zona playoff.

Così Brambilla alla vigilia del match: "Abbiamo già dimostrato con il Monopoli di essere all’altezza di qualunque avversario: il Benevento è una squadra di grande qualità, fino a un mese fa forse era considerata la favorita, adesso hanno un allenatore nuovo che per noi è ovviamente un’incognita. Ma come sempre, dobbiamo pensare a noi e a quello che sappiamo e dobbiamo fare, pur sapendo la forza del nostro avversario".

Dove vedere Juve Next Gen-Benevento

La gara tra Juve Next Gen e Benevento, in programma domenica 9 febbraio alle ore 12.30 al "Pozzo - La Marmora" di Biella, sarà visibile su Sky e in streaming su Now Tv. In alternativa sarà possibile seguire su Tuttosport la diretta testuale dell'evento.

Le formazioni ufficiali

Juventus Next Gen: Daffara, Afena Gyan, Macca, Mulazzi, Guerra, Scaglia, Gil Puche, Adzic, Turicchia, Faticanti, Pietrelli. A disposizione: Garofani, Cat Berro, Comenencia, Anghelè, Cudrig, Amaradio, Citi, Owusu, Puczka, Perotti, Turco, Villa, Papadopoulos, Semedo. Allenatore: Massimo Brambilla

Benevento: Nunziante, Prisco, Lanini, Pinato, Simonetti, Berra, Oukhadda, Ferrara, Perlingieri, Lamesta, Capellini. A diposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Starita, Manconi, Tosca, Acampora, Agazzi, Viscardi, Carfora, Talia. Allenatore: Michele Pazienza

ARBITRO: Mucera di Palermo

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...