Diretta Sampdoria-Juventus Primavera ore 13: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Paolo Montero in cerca di riscatto dopo il ko nel derby con il Torino
Diretta Sampdoria-Juventus Primavera ore 13: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Primavera ha tutta l'intenzione di rialzarsi. L'ultimo turno di campionato ha lasciato in dote non solo la sconfitta nel derby contro il Torino, ma anche l'infortunio di Nicolò Turco. Non c'è tempo però per rimurginare su quanto accaduto, perché i bianconeri dovranno riscendere in campo già domani nel match contro la Sampdoria: una gara da non fallire per continuare l'inseguimento alle primissime posizioni della classifica.

Samp-Juve Primavera, dove vedere la partita

Il match di campionato tra Sampdoria e Juventus Primavera sarà visitible su Sportitalia, sia sul canale 60 del digitale terrestre che in streaming.

Le formazioni ufficiali

Montero dovrà fare a meno di Nonge Boene, squalificato per un turno di campionato, oltre all'infortunato Nicolò Turco. Out anche Yildiz dai convocati. Nella Sampdoria assente lo squalificato Leonardi.

SAMPDORIA (3-5-2): Tantalocchi, Villa, Migliardi, Pozzato, Montevago, Porcu, Miettinen, Segovia, Ivanovic, Aquino, Uberti
All.: Tufano.

JUVENTUS (4-4-2): Daffara, Valdesi, Rouhi, Dellavalle, Doratiotto, Strijdonck, Hasa, Mbangula, Anghelé, Citi, Mancini
All.: Montero

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...