Juve Primavera, Montero al via senza i big Yildiz e Huijsen: "Due esempi"

I baby bianconeri ripartono con l'obiettivo playoff, primo avversario il Cagliari. Il tecnico esalta i talenti dati ad Allegri: "Felicissimo per loro"

Paolo Montero è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv per presentare la sfida della sua Under 19 contro il Cagliari nella prima giornata del campionato Primavera.

Il tecnico uruguaiano ha dichiarato: "Abbiamo fatto un'ottima preparazione e cementato il gruppo, ma adesso arriva il bello. Dovremmo essere la squadra più giovane del prossimo campionato e ci poniamo l'obiettivo di qualificarci ai playoff, cercando di fare un passo alla volta". Montero ha poi aggiunto: "Il Cagliari fisicamente è ben strutturato anche perchè a questa età due o tre anni di differenza spostano parecchio da quel punto di vista, noi dobbiamo comunque sfruttare le nostre qualità per colpirli".

Montero su Yildiz e Huijsen

Montero ha anche parlato dei due gioiellini bianconeri passati in prima squadra agli ordini di Allegri: "Di Yildiz ed Hijsen sono felicissimo, ma hanno fatto tutto loro, hanno sfruttato le proprie doti e sono sempre stati professionali allenandosi ogni giorno al massimo,devono rappresentare un esempio anche per tutti gli altri ragazzi, con impegno tutti potranno percorrere la loro stessa strada".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...