La Juventus Primavera chiude il suo campionato a Frosinone. In palio c'è ben poco non potendo più lottare per i playoff e dall'altra parte i ciociari sono già retrocessi. I bianconeri, però, vogliono chiudere bene la regular season e salutare la stagione con tre punti. Più di tutti lo vuole Montero (oggi sostituito da Spanò) che, nelle ultime ore, è vicino a fare il salto il prima squadra, proprio come fatto da alcuni dei suoi ragazzi negli anni scorsi. Con l'esonero di Allegri è lui il prescelto a guidare i bianconeri nelle ultime due giornate.
Frosinone-Juve Primavera, dove vedere la partita
La gara delle ore 11 tra Frosinone e Juventus Primavera sarà visibile in chiaro su Sportitalia sul canale 60 del DDT. In alternartiva è possibile seguirla anche sull'App, scaricabile per tutte le piattaforme: Pc, smartphone e tablet.
Frosinone-Juve Primavera, le formazioni ufficiali
Frosinone (3-4-3): Lagonigro; Zaknic, Cesari, Petta; A. Romano, Cichella, Vural, R. Romano; Amerighi, Luna, Selvini. All.: Gregucci.
Juventus (3-5-2): Zelezny; Savio, Bassino, Martinez; Firman, Crapisto, Ripani, Owusu, Pagnucco; Scienza, Mancini. All.: Spanò.