Diretta Inter-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Antonio Conte vogliono allungare la striscia di vittorie consecutive (5) in campionato nel match interno contro la squadra di Italiano
Diretta Inter-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Dopo l'importantissima vittoria contro il Napoli firmata Lukaku (su rigore), l'Inter vuole allungare la striscia di cinque vittorie consecutive in campionato, e per farlo deve battere lo Spezia oggi alle 15 al Meazza. I nerazzurri sembrano essersi lasciati alle spalle la delusione per l'eliminazione dalle coppe europee e stanno trovando continuità di risultati. Sfruttando il doppio pareggio del Milan (2-2 contro Parma e Genoa), la squadra di Conte si è portata a -1 dai rossoneri, capolista con 28 punti. Di fronte oggi Lukaku e compagni si ritroveranno uno Spezia che nel turno infrasettimanale ha buttato via due punti importantissimi in ottica salvezza sciupando il doppio vantaggio contro il Bologna. I liguri, in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Nzola, si sono fatti riprendere rischiando anche il ko nel finale (Barrow ha sbagliato un calcio di rigore in pieno recupero).

Inter-Spezia: come vederla in tv e in streaming

Inter-Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Inter-Spezia: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: I. Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Kolarov, Darmian, Perisic, Vidal, Sensi, Eriksen. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Mora, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Acampora; Gyasi, Nzola, Ismajli. ALL.: Italiano. 

A DISP.: Krapikas, Erlic, Agoume, Sala, Marchizza, Estevez, Bartolomei, Maggiore, Farias, Ferrer, Agudelo, Piccoli, Pobega.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

ASSISTENTI: Villa e Scatragli.

IV UOMO: Aureliano.

VAR: Valeri.

AVAR: De Meo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video