Diretta Verona-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Gasperini affrontano i gialloblu allenati da Tudor per la diciassettesima giornata di serie A
Diretta Verona-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Dopo l'eliminazione dalla Champions League e il passaggio in Europa League da terza classificata, l'Atalanta si rituffa nel campionato e sul campo del Verona. I nerazzurri sono quarti in classifica: i tre punti di Verona servirebbero per allungare sulle inseguitrici e dimezzare il margine con la vetta della classifica. Ma affrontare il Verona non sarà facile: gli uomini di Tudor in casa hanno già fermato la Roma (3-2), Lazio (4-1) e la Juventus (2-1) perdendo con l'Inter (1-3) solo nel finale. Il percorso in Serie A della formazione di Tudor è passato anche da un pareggio a Napoli (1-1) dopo aver perso di misura (3-2) dal Milan. "Ci attende una gara bella, difficile e, proprio per questo motivo, stimolante, contro una delle squadre favorite per la vittoria dello scudetto. Noi però stiamo bene e siamo carichi, daremo tutto", ha dichiarato Igor Tudor, tecnico delVerona.

Verona-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

La sfida Verona-Atalanta, si disputerà alle ore 15 allo Stadio Bentegodi e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Magnani, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Berardi, Veloso, Barak, Cetin, Ruegg, Cancellieri, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola. All.: Tudor.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic; Muriel, Miranchuk. A disp.: Sportiello, Rossi, Palomino, Maehle, Freuler, Pessina, Hateboer, Lovato, Ilicic, Piccoli, Zapata. All.: Gasperini.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

ASSISTENTI: Raspollini e Berti.

QUARTO UOMO: Volpi.

VAR: Massa.

AVAR: De Meo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video