Diretta Torino-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Ivan Juric ospitano i rossoblù di Thiago Motta nel posticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A

TORINO - A chiudere la 25ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 tra Torino e Bologna. I granata di Ivan Juric, nonostante un'ottima prestazione, sono reduci dal ko nel derby contro la Juventus (4-2). Prima Karamoh e poi Sanabria avevano mandato avanti il Toro, ma i bianconeri non hanno mollato portando a casa la stracittadina. I rossoblù di Thiago Motta, invece, hanno battuto l'Inter grazie alla rete di Orsolini bissando il successo di una settimana prima al Ferraris contro la Sampdoria (2-1). A quota 35, gli emiliani, qualora dovessero pareggiare o battere i granata stasera, supererebbero in classifica la Vecchia Signora, ko in casa della Roma in questo turno, e salirebbero al settimo posto in classifica. Il Torino è rimasto imbattuto in sei (2V, 4N) delle ultime sette sfide di Serie A contro il Bologna, perdendo tuttavia la più recente: 2-1 nella gara d’andata di questo campionato, in cui Orsolini e Posch hanno guidato la rimonta rossoblù, dopo la rete su rigore di Lukic.

Torino-Bologna: diretta tv e streaming

Torino-Bologna, posticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Olimpico Grande Torino e sarà visibile in su DAZN e Sky Sport Calcio 202.

Le formazioni ufficiali di Torino-Bologna

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

ASSISTENTI: Valeriani-Rossi.

IV UOMO: Colombo.

VAR: La Penna.

ASS. VAR: Volpi.

Guarda Torino-Bologna su DAZN. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...