Dionisi post Sampdoria-Sassuolo: "Meritavamo la vittoria". Sul rinnovo...

Il tecnico dei neroverdi ha commentato la prestazione della sua squadra al termine della sfida contro i blucerchiati di Stankovic
Dionisi post Sampdoria-Sassuolo: "Meritavamo la vittoria". Sul rinnovo...© ANSA

La sfida tra Sampdoria e Sassuolo si chiude sul 2-2. I blucerchiati di Stankovic, già matematicamente retrocessi in Serie B, hanno pareggiato al Ferraris contro i neroverdi di Dionisi: apre le marcature Gabbiadini prima dei gol di Berardi e Matheus Henrique per poi chiudere la sfida con l'autogol di Erlic. Al termine della sfida il tecnico del Sassuolo ha dichiarato: "Da un po' di partite siamo protagonisti nelle nostre situazioni e anche in quelle degli avversari, per quello che abbiamo fatto meritavamo di vincere, abbiamo sbagliato occasioni che ci potevano portare anche al 5-1. Non me ne voglia la Samp, il tributo a Quagliarella è una cosa bellissima, ma il risultato l'abbiamo determinato noi".

Sassuolo, Dionisi: "Futuro? Siamo sulla buona strada"

Dionisi ha continuato: "Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tanto, è un peccato per una buona prestazione. In questa partita qui non devi prendere due gol. Il campionato è a prescindere positivo, se anche a squadre importanti togliamo giocatori importanti come per noi Berardi, Defrel e Laurienté voglio vedere cosa fanno. Peccato perchè volevamo fare un girone di ritorno strepitoso. Ora dobbiamo dare continuità contro la Fiorentina". Sul suo futuro: "Quando ci saranno novità verranno comunicate, stiamo parlando e siamo sulla strada buona. Ci sono anche altri impegni, bisogna programmare bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video