Diretta Torino-Inter ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A una settimana esatta dalla finale di Champions League contro il Manchester City, i nerazzurri fanno visita ai granata nell'ultimo turno del campionato di Serie A

TORINO - Acquisita la qualificazione alla prossima edizione della Champions League grazie al successo per 3-2 sull'Atalanta, l'Inter fa visita al Torino nell'ultimo turno del campionato di Serie A. Squadre in campo alle 18.30 all'Olimpico Grande Torino. I nerazzurri di Simone Inzaghi vorranno chiudere nel migliore dei modi ma, inevitabilmente, la testa sarà alla finale di Champions League in programma tra una settimana all'Ataturk di Istanbul contro il Manchester City. Dall'altra parte del campo ci sarà un Toro reduce dal netto successo per 4-0 sul campo della Cremonese, quinto risultato utile consecutivo per la formazione di Ivan Juric

SEGUI TORINO-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Torino-Inter: diretta tv e streaming

Torino-Inter, gara valida per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Zona DAZN (Sky 214).

Le probabili formazioni di Torino-Inter

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanogku, Gosens; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. 

ASSISTENTI: Galetto-Ceccon.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Chiffi.

ASS. VAR: Doveri.

Guarda Torino-Inter su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...