Diretta Udinese-Juventus ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Bianconeri ad Udine con l'obiettivo Europa League da raggiungere ma non dipenderà solo dal loro risultato

UDINE - Ultimo atto della travagliata stagione della Juventus di Massimiliano Allegri impegnata ad Udine con ancora un obiettivo da raggiungere. Infatti i bianconeri sono in lotta per l'ultimo posto Europa League ma non sono padroni del proprio destino: oltre a vincere alla Dacia Arena i ragazzi di Allegri (59 punti) dovranno anche sperare in un passo falso o della Roma (60 punti) o dell'Atalanta (59 punti). L'allenatore bianconero ha presentato così la partita nella conferenza stampa della vigilia: "Il gruppo sta bene e bisogna cercare di chiudere bene a Udine, perchè veniamo da due sconfitte di fila. Abbiamo ancora l'opportunità di andare in Europa League. Bisogna fare una bella partita contro l'Udinese che cercherà di battere la Juventus perché quando viene battuta la Juve per gli avversari è la partita della stagione. Poi loro non hanno più nulla da chiedere. Sarà una bella partita". Vlahovic non sarà della partita mentre per alcuni compagni potrebbe essere l'ultima con la maglia bianconera in attesa di capire l'evolversi della situazione tra piazzamento europeo, mercato e sentenza Uefa.

Segui la diretta di Udinese-Juventus su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Juventus streaming e diretta tv

Udinese-Juventus, gara valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 21 alla Dacia Arena di Udine, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252 del satellite). In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Udinese-Juventus su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Abankwah, Guessand, Perez; Pereyra, Samardzic, Lovric, Walace, Udogie; Thauvin, Beto. Allenatore: Sottil.
A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Buta, Arslan, Semedo, Nestorovski. Indisponibili: Becao, Ebosele, Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Pafundi, Success. Squalificati: Bijol, Zeegelaar. Diffidati: Ebosele, Lovric, Success.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Milik. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Riccio, Barbieri, Paredes, Sersanti, Iling Junior, Di Maria. Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Vlahovic, Bremer. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Guida (Torre Annunziata).
Assistenti: Imperiale e Tolfo.
IV uomo: Pezzuto.
Var: Abisso.
Avar: Peganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...