Diretta Roma-Spezia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ultima fatica per i giallorossi obbligati a vincere per strappare il pass Europa League: all'Olimpico arrivano i bianconeri in lotta salvezza
Diretta Roma-Spezia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

ROMA - La Roma di Josè Mourinho (squalificato, sarà Foti a dirigere la squadra) è chiamata ancora ad un ultimo sforzo. I giallorossi, reduci dall'amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia, ospitano lo Spezia e per entrambe le squadre la posta in palio è molto importante: la Roma ha bisogno di una vittoria per consolidare il piazzamento Europa League (+1 sulla Juventus 7ª e -1 dall'Atalanta 5ª) mentre lo Spezia è in piena lotta salvezza a pari punti con il Verona (impegnato a Milano contro il Milan) al terzultimo posto. Giallorossi che arrivano al match con anche lo strascico dell'inchiesta aperta da parte della Uefa su Mourinho e la squadra per gli episodi avvenuti dopo la fine della finale di Budapest con l'arbitro Taylor.

Segui la diretta di Roma-Spezia su Tuttosport.com

Dove vedere Roma-Spezia streaming e diretta tv

Roma-Spezia, gara valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Roma-Spezia su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Roma-Spezia

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Celik; Zalewski, Bove, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Belotti. Allenatore: Foti.

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Zurkowski, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Semplici.

Arbitro: Maresca (Napoli).
Assistenti: Carbone e Baccini.
IV uomo: Camplone.
Var: Mazzoleni.
Avar: S.Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video