Dazn, a Supertele attesi i big Buffon e Di Francesco

Tanti gli ospiti speciali in collegamento nello show presentato da Pierluigi Pardo pronto ad accendersi in live streaming nel prepartita di Verona–Bologna
Dazn, a Supertele attesi i big Buffon e Di Francesco© TVRG R.Garavaglia/A.Liverani

TORINO - Tanti gli ospiti speciali in collegamento questa sera nel ‘salotto’ di Supertele – Leggero come un Pallone, il Monday show di Dazn presentato da Pierluigi Pardo e pronto ad accendersi in live streaming nel prepartita di Hellas Verona–Bologna. Insieme a Ciro Ferrara, Luca Toni e nel post-partita a Barbara Cirillo, Federica Zille e Andrea Di Caro, anche Gianluigi Buffon, che racconterà del suo nuovo ruolo come capo della delegazione della Nazionale ed Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone che parlerà della partita di ieri finita 4-2 contro il Sassuolo.

Dazn, si parla anche della Juventus

Il confronto tra lo studio e gli ospiti vedrà al centro il weekend di Serie A Tim appena concluso, partendo dal post-partita di Verona-Bologna. Ma si parlerà anche del Derby della Madonnina, con le immagini esclusive da bordocampo e della vittoria della Juventus - ora seconda in classifica dietro l’Inter - dopo la vittoria con la Lazio. Durante la puntata si affronterà anche la goleada della Roma contro l’Empoli e la sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina. Infine, come sempre, uno spazio per “la moviola” di Luca Marelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video