Lazio, Immobile torna al gol ma non basta: pari Monza con Gagliardini

I biancocelesti di Sarri, sconfitti dalla Juve nell’ultimo turno, non vanno oltre l'1-1 in casa contro la squadra di Palladino

ROMA - La sconfitta con la Juve, la terza nelle prime quattro giornate di campionato, è stata parzialmente dimenticata in casa Lazio dall'incredibile pareggio in Champions rimediato - grazie al gol del proprio portiere Ivan Provedel - al 95' della sfida contro l'Atletico Madrid dell'ex Simeone, terminata 1-1.

Ma la Lazio, questa sera all'Olimpico, non è andata oltre il pareggio contro un ottimo Monza. La squadra di Sarri è irriconoscibile, apparsa molto stanca e incapace di tenere alta l'intensità del gioco. La classifica si fa pericolosa: solo 4 punti rimediati nelle prime cinque giornate e Torino, Milan e Atalanta come prossimi impegni.

Lazio-Monza, la cronaca

Pronti, via e la Lazio attacca subito il Monza: con un guizzo Zaccagni entra in area e viene abbattuto da Ciurria. Dal dischetto si presenta Ciro Immobile che al 12° non sbaglia. I biancocelesti abbassano il ritmo di gioco e il Monza ne approfitta al 36°: Gagliardini colpisce a botta sicura in area di rigore e insacca alle spalle di Provedel. La ripresa si apre con una ghiotta occasione per la Lazio ma Immobile colpisce il suo terzo palo stagionale a Di Gregorio battuto. Il Monza sembra più in palla dei biancocelesti e sfiora il vantaggio in due occasioni: prima col gol annullato a Colpani per fuorigioco e poi con il tiro da fuori di Kyriakopoulos deviato da Provedel. All'Olimpico la Lazio esce tra i fischi e con un solo punto in tasca.

SEGUI LAZIO-MONZA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Clamoroso Provedel: segna l'1-1 in Lazio-Atletico al 95'
Guarda la gallery
Clamoroso Provedel: segna l'1-1 in Lazio-Atletico al 95'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...