Diretta Cagliari-Milan ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri, reduci dal successo per 1-0 contro il Verona, sfidano i sardi nel turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Cagliari-Milan ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© canoniero

CAGLIARI - Archiviato il successo per 1-0 contro il Verona, il Milan, alle ore 18.30, fa visita al Cagliari nel turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli, a parte la débâcle nel derby contro l'Inter, perso per 5-1, le hanno vinto tutte superando Bologna (2-0), Torino (4-1), Roma (2-1) ed Hellas appunto. Il Diavolo è al momento terzo in classifica ma vincendo scavalcherebbe nuovamente la Juventus, vittoriosa nell'anticipo contro il Lecce grazie alla rete di Milik, e aggancerebbe momentaneamente l'Inter in vetta in attesa del match in serata al Meazza dei nerazzurri contro il Sassuolo.

Di fronte ci sarà un Cagliari in difficoltà. I rossoblù di Claudio Ranieri sono ancora alla ricerca del primo successo e fin qui hanno raccolto solo due punti, frutto dei pareggi, entrambi per 0-0, contro Torino ed Empoli. Quello messo a segno da Luvumbo al Dall'Ara contro il Bologna, che aveva illuso gli isolani salvo poi venire rimontati e perdere per 2-1, è l'unico gol realizzato al momento dai sardi. Nell'ultimo turno, poi, è arrivato il ko per 2-0 contro l'Atalanta, il terzo dopo quelli contro Inter e Bologna appunto. 

SEGUI CAGLIARI-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Milan: diretta tv e streaming

Cagliari-Milan, gara del turno infrasettimanale valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Uno (201). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan 

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Nandez, Makoumbou, Zappa, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Aresti, Scuffet, DI Pardo, Goldaniga, Obert, Prati, Azzi, Deiola, Viola, Oristanio, Pavoletti, Shomurodov.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Nava, Kjaer, Calabria, Pellegrino, Bartesaghi, Pobega, Musah, Giroud, Leao, Romero.

ARBITRO: La Penna di Roma.

ASSISTENTI: Imperiale-C. Rossi. 

IV UOMO: Colombo.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Paganessi.

DAZN Start da 9,99€ con Serie A TIM inclusa fino al 31/10/23. Attiva ora!

Cagliari-Milan: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video