Juve e Toro a porte aperte: allenamenti con i tifosi in vista derby!

L'iniziativa di bianconeri e granata in attesa della sfida di sabato: i supporter potranno assistere alle sedute di Allegri e Juric
Juve e Toro a porte aperte: allenamenti con i tifosi in vista derby!© Getty Images

Ultimo turno di campionato prima della sosta nazionali. Tra le sfide più attese della prossima giornata di Serie A c'è sicuramente il derby della Mole. Juventus e Torino si sfideranno questo sabato a partire dalle ore 18 all'Allianz Stadium. Una sfida carica di aspettative per entrambe le squadre, con le due società che hanno deciso di dar vita ad un'iniziativa per caricare ulteriormente la sfida.

Juventus-Torino, allenamenti aperti

Sia Juventus che Torino, infatti, hanno stabilito di tenere una seduta di allenamento a porte aperte nella giornata di domani, a pochi giorni dal derby. La Juventus alle ore 11 presso la Continassa, con ingresso che sarà consentito a chi avrà ricevuto l'invito della società. Al Filadelfia start alle ore 11.15 con ingresso libero per assistere alla seduta del Torino. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi per 0-0 e dovranno fare i conti con alcuni acciacchi fisici: i bianconeri stanno studiando la miglior soluzione per far sì che sabato sia presente Dusan Vlahovic, con un programma di allenamento mirato. I granata invece dovranno fare a meno di Alessandro Buongiorno dopo il problema rimediato nella gara contro la Lazio e che potrebbe tornare in campo tra circa un mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video