Diretta Torino-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Juric vogliono tornare ad ottenere punti contro i nerazzurri di Inzaghi dopo la sconfitta nel derby della Mole

La Serie A può ripartire dopo la sosta per le Nazionali. Alle 18 di oggi andrà in scena la sfida tra Torino e Inter, valida per la nona giornata del campionato italiano. I granata di Juric sono reduci dalla sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus, e nel match di oggi non potranno fare affidamento su Duvan Zapata per via di un infortunio. In conferenza stampa il tecnico dei padroni di casa ha analizzato il periodo della sua squadra evidenziando i problemi attuali e non solo. I nerazzurri vengono invece dal pareggio interno contro il Bologna e vorranno sicuramente rifarsi per mantenere il passo del Milan in testa alla classifica, con Inzaghi che alla vigilia ha messo in guardia i suoi sulle insidie che può riservare la sfida contro il Toro.

Segui la diretta di Torino-Inter su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Inter in tv e in streaming

La partita tra Torino e Inter è in programma oggi alle 18 allo Stadio Grande Torino. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in streaming sulla rispettiva applicazione di DAZN.

Prova DAZN per 3 mesi a 19,90€ al mese poi 30,99€. Senza vincoli. Solo fino a domenica.

Le formazioni ufficiali di Torino-Inter

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. Allenatore: Juric.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Arbitro: Marchetti. Assistenti: Liberti-Perrotti. Quarto ufficiale: Rapuano. Var: Nasca. Ass. Var: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...