Diretta Lecce-Bologna ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Thiago Motta, protagonisti di un avvio straordinario, fanno visita ai salentini di Roberto D'Aversa nel lungh match della 14ª giornata del campionato di Serie A

LECCE - Il lunch match della 14ª giornata di Serie A mette di fronte alle ore 12.30 al Via del Mare Lecce e Bologna. I rossoblù di Thiago Motta sono tra le sorprese di questo avvio di campionato e con 21 punti occupano attualmente il quinto posto in classifica insieme alla Roma. Gli emiliani, che fin qui hanno perso solo all'esordio contro il Milan e prima della pausa nazionali di novembre al Franchi contro la Fiorentina, hanno la terza miglior difesa del campionato con appena dieci reti subite, dietro solo a Juventus (9) e Inter (7). La vittoria nell'ultimo turno al Dall'Ara contro il Torino (2-0) ha ridato entusiasmo all'ambiente che ora sogna un posto in Europa. Dall'altra parte del campo ci sarà invece un Lecce che dopo una partenza da urlo sembra aver tirato il freno a mano. La squadra di Roberto D'Aversa, dopo aver conquistato 11 punti nelle prime cinque giornate, ne ha racimolati solo quattro negli altri sette impegni e non vince dall'1-0 al Genoa del 22 settembre.

SEGUI LECCE-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Bologna: diretta tv e streaming

Lecce-Bologna, lunch match della 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 al Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Lecce-Bologna

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda. Allenatore: D’Aversa. 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Ferguson, Fabbian; Saelemaekers, Van Hooijdonk, Ndoye. Allenatote: Thiago Motta.

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Tolfo-Longo.

IV UFFICIALE: Bonacina.

VAR: Nasca. 

ASS. VAR: Paganessi.

Guarda su DAZN tutte la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...