Diretta Cagliari-Sassuolo ore 20:45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Ranieri ospitano i neroverdi di Dionisi per tornare alla vittoria che manca da più di un mese in Serie A

La quindicesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Cagliari e Sassuolo. I rossoblù di Ranieri, dopo il ko dell'Olimpico contro la Lazio, vogliono assolutamente tornare alla vittoria che ormai manca da più un mese. L'ultimo successo dei sardi risale infatti al 2-1 casalingo contro il Genoa del 5 novembre. Per il Cagliari, attualmente penultimo a 10 punti, la sfida contro i neroverdi rappresenta un'occasione importante per uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Dall'altro lato la squadra di Dionisi nell'ultimo turno è stata sconfitta al Mapei dalla Roma di Mourinho che si è imposta con il risultato di 2-1: i neroverdi cercano il successo per allontanare la pressione delle ultime della classe. Il Sassuolo è infatti fermo a 15 punti, solo a +4 dal Verona terzultimo. 

Segui la diretta di Cagliari-Sassuolo su Tuttosport.com

Dove vedere Cagliari-Sassuolo: diretta tv e streaming

Il match tra Cagliari e Sassuolo è in programma oggi alle 20:45 all'Unipol Domus di Cagliari. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. La partita si potrà osservare anche in streaming sulle rispettive applicazioni SkyGo, DAZN e Now.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Cagliari-Sassuolo: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola, Oristanio; Lapadula. All. Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, M.Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Assistenti: Dei Giudici, Laudato. Quarto ufficiale: Feliciani. Var: Nasca. Ass. Var: Aureliano.

Cagliari-Sassuolo: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...