Scintille Ranieri-Paredes, giudizio lapidario sull'ex Juve: "Ringrazia..."

L'episodio al minuto 83 di Roma-Fiorentina: le telecamere riprendono il battibecco tra il difensore viola e il centrocampista argentino, che lo scorso anno ha vestito la maglia bianconera
Scintille Ranieri-Paredes, giudizio lapidario sull'ex Juve: "Ringrazia..."

La partita tra Roma e Fiorentina di ieri sera allo stadio Olimpico è stata caratterizzata da diversi momenti di tensione. Il match nel secondo tempo ha visto due espulsi per i giallorossi di Mourinho: Zalewski prima e Lukaku dopo per un brutto intervento in corsa su Kouamé, ma non solo. La sfida è stata anche teatro diversi battibecchi in campo tra i giocatori, tra cui quello immortalato dalle telecamere tra Ranieri e Paredes.

Ranieri a Paredes: "Sei un miracolato"

L'episodio riguardante il difensore azzurro e il centrocampista argentino arriva all'83': dopo un'azione offensiva della Fiorentina N'Dicka è rimasto a terra e le due squadre hanno iniziato a discutere. Ranieri e Paredes, mentre tornavano verso il centro del campo, hanno continuato a provocarsi e il difensore di Italiano ha detto all'avversario: "Sei un miracolato, ringrazia". In tutta risposta il centrocampista ex Juventus ha fatto un sorriso ironico. Successivamente, prima del fischio finale, i due sono tornati a confrontarsi in maniera dura dopo il cartellino rosso rimediato da Lukaku.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video