Diretta Udinese-Lazio ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti vogliono dare continuità all'ottimo momento ma i friulani hanno ritrovato la spinta dopo l'ultima giornata
Diretta Udinese-Lazio ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

UDINE - Tra il mercato e il derby c’è di mezzo l’Udinese. Probabilmente il pensiero più importante dei tre per la Lazio. Maurizio Sarri rischia di chiudere il girone d’andata con dieci punti in meno rispetto al giro di boa dell’ultimo campionato, in Friuli cerca la terza vittoria consecutiva, la seconda in trasferta dopo aver espugnato Empoli prima di Natale. La settimana che si apre è cruciale, la data cerchiata in rosso sul calendario è quella di mercoledì, con un derby di Coppa Italia che attrae e distrae allo stesso tempo. Ma le priorità sono dettate solamente dalla classifica: quest’anno è la Lazio a inseguire il quarto posto, sbagliare ancora significherebbe un ulteriore assottigliamento delle speranze, all’alba del girone di ritorno.
Vuole iniziare bene il nuovo anno l’Udinese, dando seguito alla convincente prestazione e, soprattutto, alla prima vittoria casalinga contro il Bologna (2° successo stagionale) che ha permesso di concludere con un sorriso il 2023. Non subire gol è un obiettivo importante per l'obiettivo salvezza, con punti da conquistare dopo averne persi diversi in particolare fra le mura amiche, con successi sfuggiti nei finali di gara

Udinese-Lazio: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Udinese-Lazio su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Lazio streaming e diretta tv

Udinese-Lazio, gara valida per la 19ª giornata di campionato e in programma alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Udinese-Lazio su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lazio

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Masina; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi.
A disposizione: Silvestri, Padelli, TIkvic, Kamara, Kabasele, Ehizibue, Camara, Zarraga, Thauvin, Success, Akè. Indisponibili: Bijol, Brenner, Ebosse, Davis, Deulofeu, Semedo, Zemura. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pereyra.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendozi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Romagnoli, Casale, Lazzari, Cataldi, Vecino, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Fernandes. Indisponibili: Immobile, Luis Alberto. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cataldi, Immobile, Rovella, Zaccagni.

Arbitro: Sacchi (Macerata).
Assistenti: Massara e Cortese.
IV uomo: Monaldi.
Var: Mazzoleni.
Avar: Meraviglia.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video