Diretta Lazio-Lecce ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano i salentini di Roberto D'Aversa nel lunch match della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A

ROMA - Il lunch match della 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, mette di fronte allo stadio Olimpico Lazio e Lecce. I biancocelesti, che mercoledì hanno superato 1-0 la Roma nel derby di Coppa Italia grazie al calcio di rigore di Mattia Zaccagni conquistando la semifinale, sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato e vogliono continuare su questa scia per avvicinarsi alla zona Champions. La formazione di Maurizio Sarri, poi, volerà a Riad (Arabia Saudita) dove sfiderà l'Inter nella semifinale di Supercoppa italiana e in caso di vittoria sui nerazzurri una tra Napoli e Fiorentina nell'ultimo atto. I salentini, invece, sono una delle formazioni rivelazione del girone d'andata. I giallorossi di Roberto D'Aversa, infatti, al giro di boa hanno chiuso con 21 punti e occupano attualmente la 13ª posizione. Un solo neo fin qui in stagione: zero vittorie lontano dal Via del Mare. Nella sfida d'andata in Puglia, al debutto stagionale in campionato, furono i padroni di casa ad aver la meglio per 2-1 ribaltando il momentaneo vantaggio ospite firmato Immobile con le reti di Almqvist e Di Francesco nei minuti finali. 

SEGUI LAZIO-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lazio-Lecce: diretta tv e streaming

Lazio-Lecce, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist. Allenatore: D'Aversa. 

ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno. ASSISTENTI: Bindoni-Tegoni. IV UFFICIALE: Colombo. VAR: Chiffi. ASS. VAR: Di Paolo. 

Lazio-Lecce: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...