Diretta Atalanta-Frosinone ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea di Gian Piero Gasperini ospita i ciociari di Eusebio Di Francesco nel primo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A
Diretta Atalanta-Frosinone ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© TVRG R.Garavaglia/ag. A.Liverani sas

BERGAMO - Alle ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ospita il Frosinone nel 20° turno del campionato di Serie A, prima giornata del girone di ritorno. Entrambe le formazioni in settimana sono scese in campo per i quarti di finale di Coppa Italia: la Dea ha superato in rimonta il Milan grazie alla doppietta di Koopmeiners conquistando il pass per le semifinali, i ciociari sono invece stati travolti 4-0 dalla Juve venendo così eliminati. Al giro di boa i nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno chiuso a quota 30, frutto di nove successi, tre pareggi e sette sconfitte, facendo molto meglio tra le mura amiche che in trasferta. I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, hanno un po' rallentato dopo un avvio super: conquistati nove punti nelle prime sei giornate, ne hanno aggiunti solo dieci nelle restanti 13 sfide. Soulé e compagni hanno perso le ultime quattro gare di campionato e devono tornare a far punti per evitare di finire nelle sabbie mobili della zona retrocessione, ora distante solo due lunghezze. 

SEGUI ATALANTA-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Frosinone: diretta tv e streaming

Atalanta-Frosinone, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Frosinone

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Palomino, Zappacosta, Zortea, Bakker, Adopo, Pasalic, Muriel, Miranchuk. 

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Bonifazi, Lusuardi, Okoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Harroui; Cheddira. Allenatore: Di Francesco. 

A disposizione: Cerofolini, Romagnoli, Garritano, Bourabia, Gelli, Kvernadze, Reinier, Ghedjemis, Kaio Jorge, Caso, Ibrahimovic. 

ARBITRO: Prontera di Bologna. ASSISTENTI: Di Iorio-Ricciardi. IV UFFICIALE: Di Marco. VAR: Irrati. ASS. VAR: Meraviglia. 

Atalanta-Frosinone: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video