Diretta Cagliari-Torino ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Ivan Juric fanno visita ai rossoblù di Claudio Ranieri nell'anticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A

CAGLIARI - Ad aprire la 22ª giornata del campionato di Serie A sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus tra Cagliari e Torino. I rossoblù, reduci dalla sconfitta in rimonta contro il Frosinone, vogliono omaggiare la scomparsa di Gigi Riva, simbolo del club con cui conquistò lo storico scudetto del 1970. Lui che, nato a Leggiuno (Lombardia), divenne sardo d'azione e non tradì mai il suo popolo nemmeno davanti alle lusinghe della Juventus. La squadra di Claudio Ranieri, attualmente a +1 dal terzultimo posto, cerca i tre punti per allontanarsi dalla zona pericolosa. Di fronte, però, ci sarà un Toro che fin qui ha fatto benissimo in trasferta. I granata di Ivan Juric, infatti, sono decimi in classifica e dei 28 punti messi fin qui in cascina solo nove sono arrivati lontano dalle mura amiche: due vittorie, tre pareggi e ben cinque ko. Il match d'andata all'Olimpico Grande Torino coincise con il debutto in campionato e terminò 0-0.

SEGUI CAGLIARI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Torino: diretta tv e streaming

Cagliari-Torino, anticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma SKy Go. 

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Sulemana, Makoumbou, Jankto, Azzi; Nandez; Petagna. Allenatore: Ranieri.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Colombo di Como. ASSISTENTI: Bindoni-Tegoni. IV UFFICIALE: Zufferli. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Guida.

Cagliari-Torino: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...