Diretta Lecce-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Via del Mare l'anticipo della 23ª giornata di Serie A tra i salentini di Roberto D'Aversa e la Viola di Vincenzo Italiano

LECCE - Alle ore 20.45 Lecce e Fiorentina aprono la 23ª giornata del campionato di Serie A. Al Via del Mare di fronte due squadre in difficoltà. I salentini di Roberto D'Aversa sono reduci da tre ko consecutivi, cinque nelle ultime sei, e non vincono dal 16 dicembre: 2-1 contro il Frosinone. Per i giallorossi le uniche vittorie fin qui in campionato (4) sono arrivate tutte tra le mura amiche. La Viola di Vincenzo Italiano, invece, dopo aver chiuso il girone d'andata a quota 33, non ha iniziato nel migliore dei modi il proprio 2024. I toscani sono ancora alla ricerca del primo successo e dopo il ko al Mapei Stadium contro il Sassuolo (1-0) e il pareggio interno contro l'Udinese (2-2), nell'ultimo turno è arrivata un'altra sconfitta in casa contro la capolista Inter. Tornando al successo stasera, i gigliati, che recupereranno il 14 febbraio la gara contro il Bologna, tornerebbero momentaneamente al quarto posto scavalcando Roma e Atalanta, impegnate rispettivamente lunedì e domenica contro Cagliari e Lazio. 

SEGUI LECCE-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Fiorentina: diretta tv e streaming

Lecce-Fiorentina, anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A, è. in programma alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le formazioni ufficiali di Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Blin, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: D'Aversa.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Ranieri, M. Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Bonaventura, Beltran, Sottil; Nzola. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Giua di Olbia. ASSISTENTI: Del Giovane-Di Monte. IV UFFICIALE: Camplone. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Sozza. 

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...