Diretta Empoli-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I toscani, rigenerati dalla cura Nicola, sono reduci dal pareggio esterno contro la Juve e ospitano il Grifone di Alberto Gilardino nel 23° turno di campionato

EMPOLI - Ad aprire il sabato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 15 allo stadio Carlo Castellani tra Empoli e Genoa. I toscani sembrano essere rinati da quando Davide Nicola ha preso il posto di Aurelio Andreazzoli in panchina. Con l'ex Torino alla guida, gli azzurri hanno prima battuta con un netto 3-0 il Monza in casa (tripletta di Zurkowski) e poi fermato sull'1-1 la Juve all'Allianz Stadium. Nonostante il penultimo posto in classifica, dunque, il morale è alto e la salvezza non è più così lontana. Di fronte oggi, però, ci sarà una delle formazioni rivelazione del campionato: il Grifone di Alberto Gilardino. I rossoblù, undicesimi a quota 28, hanno inanellato una striscia di sette risultati utili consecutivi e sono reduci dai successi, entrambi in rimonta, contro Salernitana (all'Arechi) e Lecce (al Ferraris). Il Genoa è imbattuto da otto sfide contro l’Empoli in Serie A (4V, 4N), solo contro Lucchese (14) e Ascoli (10) ha una striscia aperta più lunga senza sconfitte nel torneo.

SEGUI EMPOLI-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Genoa: diretta tv e streaming

Empoli-Genoa, gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Carlo Castellani di Empoli e sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky Zona Dazn 2. 

Le formazioni ufficiali di Empoli-Genoa

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Maleh, Grassi, Gyasi; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. Allenatore: Nicola. 

A disposizione: Perisan, Berisha, Goglichidze, Pezzella, Kovalenko, Niang, Marin, Cacace, Cancellieri, Fazzini, Destro.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Spence; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Caridi (Gilardino squalificato).

A disposizione: Leali, Sommariva, Stolz, Cittadini, Vogliacco, Thorsby, Bohinen, Spence, Martin, Vitinha, Ekuban, Pittino, Romano. 

ARBITRO: Feliciani. ASSISTENTI: Penna-Scatragli. IV UFFICIALE: Baroni. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Serra. 

Empoli-Genoa: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...