Il Milan stende il Napoli: Theo Hernandez gol, Pioli ora è a -1 dalla Juve

I rossoneri si sono imposti sui partenopei grazie alla rete del francese, bravo a sfruttare l'illuminante assist di Leao
Il Milan stende il Napoli: Theo Hernandez gol, Pioli ora è a -1 dalla Juve© Getty Images

Il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi e si impone a San Siro contro il Napoli di Mazzarri con il risultato finale di 1-0. A decidere la sfida è stato un gran gol di Theo Hernandez nel primo tempo, bravo a sfruttare nel migliore dei modi il bell'assist di Leao. Successo importantissimo per Pioli, che dopo la vittoria in trasferta contro il Frosinone trova altri tre punti che gli consentono di arrivare a -1 dalla Juventus (impegnata domani all'Allianz Stadium contro l'Udinese). Pesante stop per i partenopei, che restano al nono posto in classifica a -7 dalla zona Champions League.

Milan-Napoli, la partita

La sfida inizia subito con un grande livello di intensità tra le due squadre. A sbloccare il match dopo il palo colpito da Simeone è il gol di Theo Hernandez al 25', bravissimo a sfruttare al meglio il passaggio filtrante preciso di Leao che lo ha servito sulla corsa beffando la retroguardia di Mazzarri. Gli ospiti provano subito a rialzare la testa e nella seconda frazione di gara ci provano in ogni modo, anche con conclusioni da fuori area che però risultano quasi sempre facili da intercettare per Maignan. All'89' l'occasione più grande: al termine di un bel fraseggio dei partenopei arriva un altro palo su un cross di Lindstrom deviato da Simic. Nonostante l'assedio finale i rossoneri escono da San Siro con i tre punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...