Diretta Juventus-Frosinone ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri ricevono la squadra di Di Francesco nel 26° turno di Serie A

La Juventus è impegnata contro il Frosinone in casa nel 26° turno di Serie A. I bianconeri cercano il riscatto e la vittoria che manca dal 21 gennaio, dal successo sul campo del Lecce: nelle ultime quattro giornata hanno rimediato due pareggie due sconfitte. La Juve è seconda in classifica con 54 punti, a -9 dall'Inter e a +2 dal Milan. Il Frosinone è reduce da tre sconfitte di fila e, con 52 gol al passivo, presenta la seconda difesa più battuta del campionato. "E' stata una buona settimana di lavoro come le altre, abbiamo una partita difficile, contro una squadra che crea, e noi abbiamo l'obiettivo di tornare a vincere. Dovremo tornare a essere con molta serenità ordinati e compatti" ha detto Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia

Segui Juventus-Frosinone LIVE sul nostro sito

Dove vedere Juve-Frosinone: diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Frosinone è in programma alle ore 12.30 all'Allianz Stadium e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

Juventus-Frosinone, formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. 

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Brescianini, Mazzitelli, Harroui, Valeri; Soulé, Cheddira. Allenatore: Di Francesco.

ARBITRO: Rapuano. ASSISTENTI: Mokhtar-Laudato. QUARTO UOMO: Zufferli. VAR: Mazzoleni. AVAR: Di Bello.

Juventus-Frosinone, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...