Diretta Napoli-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri, tornati al successo contro il Frosinone dopo quattro partite all'asciutto, fanno visita ai campioni d'Italia nella 27ª giornata di Serie A

NAPOLI - Alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona, Napoli e Juventus si affrontano nel 27° turno del campionato di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri, che contro il Frosinone sono tornati al successo dopo quattro gare all'asciutto grazie alla rete al fotofinish di Daniele Rugani (3-2), devono rispondere al Milan, ora a -1, vittorioso venerdì all'Olimpico contro la Lazio (di Okafor il gol nel finale che ha deciso una sfida ricca di polemiche). Di fronte ci sarà un Napoli in grande crisi. I campioni d'Italia, lontani dalla zona Europa, hanno già cambiato due allenatori: partiti con il francese ex Roma Rudi Garcia, gli azzurri hanno chiamato Walter Mazzarri, ma la seconda avventura del tecnico di San Vincenzo sulla panchina dei campani è durata pochi mesi, pertanto il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di virare sul ct della Slovacchia Francesco Calzona. Con il 55enne calabrese in panchina, dopo il doppio pareggio per 1-1 tra Barcellona (andata degli ottavi di finale di Champions League) e Cagliari (26ª giornata di campionato), è arrivato il netto 6-1 in casa del Sassuolo nel recupero del 21° turno di Serie A. All'andata fu un colpo di testa di Federico Gatti a decidere l'incontro a favore della Vecchia Signora. 

SEGUI NAPOLI-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Juve: diretta tv e streaming

Napoli-Juve, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214.).

Le formazioni ufficiali di Napoli-Juve

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Rugani, Alex Sandro; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. ASSISTENTI: Passeri-Costanzo. IV UFFICIALE: Colombo. VAR: Irrati. ASS. VAR: Sozza. 

Napoli-Juve: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...