Diretta Salernitana-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza all'Arechi tra i granata di Stefano Colantuono, fanalino di coda e a un passo dalla Serie B, e i neroverdi di Davide Ballardini

SALERNO - Ad aprire la 31ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida salvezza in programma alle ore 20.45 allo stadio Arechi tra Salernitana e Sassuolo. I campani, ultimi in classifica con appena 14 punti, hanno già un piede in Serie B. Stagione disastrosa per i granata che non sono riusciti a trovare la quadra nonostante i quattro cambi in panchina: partiti con il portoghese Paulo Sousa, la squadra è poi passata da Filippo Inzaghi a Fabio Liverani prima dell'arrivo di Stefano Colantuono. Il bilancio della stagione, però, dice appena due vittorie, otto pareggi e ben 20 sconfitte, le ultime tre di fila. Annata piuttosto complicata anche per i neroverdi, penultimi ma ancora in piena lotta per mantenere la categoria. Gli emiliani, passati da Alessio Dionisi a Stefano Ballardini, vincendo stasera scavalcherebbero momentaneamente Empoli e Frosinone e aggancerebbero Cagliari e Verona. Insomma, in zona salvezza sarà battaglia fino alla fine. 

SEGUI SALERNITANA-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Salernitana-Sassuolo: diretta tv e streaming

Salernitana-Sassuolo, anticipo della 31ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Sassuolo

SALERNITANA (4-3-1-2): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Gomis, Maggiore, Coulibaly; Candreva; Tchaouna, Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan,Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Thorstvedt; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.

ARBITRO: Sozza di Seregno. ASSISTENTI: Bresmes-Bercigli. IV UFFICIALE: Minelli. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Gariglio.

Salernitana-Sassuolo: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...