Diretta Genoa-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Thiago Motta ha annunciato l'addio ai rossoblù ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della Juve. A Marassi l'ultima sulla panchina degli emiliani

GENOVA - Genoa-Bologna, in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris, sarà l'ultima partita di Thiago Motta sulla panchina degli emiliani. Il tecnico italo-brasiliano, infatti, dopo l'incontro con il presidente Joey Saputo, ha annunciato che lascerà la guida tecnica dei rossoblù. Ad attenderlo c'è la Juventus, pronta a offrirgli un contratto biennale,con opzione per il terzo, a 3.5 milioni a stagione più bonus. Un addio che arriva dopo una stagione irripetibile, con Zirkzee e compagni che hanno conquistato la qualificazione in Champions League. Nell'ultimo turno è arrivato il 3-3 interno proprio contro i bianconeri: avanti di tre a un quarto d'ora dalla fine grazie alla doppietta di Calafiori, altro obiettivo di Giuntoli, e alla rete di Castro, il Bologna si è fatto riprendere nel giro di otto minuti, con Chiesa, Milik e Yildiz che hanno evitato la sconfitta regalando a Paolo Montero, successore di Massimiliano Allegri, un esordio pazzesco.  Gli emiliani chiudono questo splendido campionato a Marassi contro il Grifone di Alberto Gilardino, altra grande rivelazione della Serie A 2023-24. 

SEGUI GENOA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Genoa-Bologna: diretta tv e streaming

Genoa-Bologna, gara valida per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Genoa-Bologna

GENOA (3-5-2): Leali; Cittadini, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Malinovskyi, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Vitinha. Allenatore: Gilardino

A disposizione: Martinez, Sommariva, Matturro, Bani, Spence, Haps, Bohinen, Strootman, Ankeye, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Messias. 

BOLOGNA (4-1-4-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro; Orsolini, Fabbian, El Azzouzi, Saelemaekers; Castro. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Corazza, De Silvestri, Ilic, Soumaoro, Fabbian, Moro, Karlsson, Odgaard. 

ARBITRO: Santoro di Messina. ASSISTENTI: Cipriani-Ceolin. IV UFFICIALE: Bonacina. VAR: Serra. ASS. VAR: Chiffi. 

Genoa-Bologna: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...