Dopo il 4-4 a San Siro con l’Inter, la Juve riceve il Parma nel decimo turno di Serie A. I bianconeri, ancora imbattuti in campionato, hanno ottenuto 4 vittorie e 5 pareggi nelle prime cinque giornate e sono terzi in classifica con 17 punti. Il Parma, invece, è nella parte bassa della graduatoria a quota 8 e viene da tre pareggi di fila. "Che Juve mi aspetto contro il Parma? È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al risultato che vogliamo avere. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo, e migliorare le cose che non sono state fatte bene. La partita con l’Inter rimane nel passato e la testa va al 100% al Parma” ha detto Thiago Motta nella conferenza della vigilia.
Segui Juve-Parma LIVE sul nostro sito
Dove vedere Juve-Parma: diretta tv e streaming
La partita tra Juventus e Parma è in programma alle ore 20.45 a Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.
Juventus-Parma, formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. Allenatore: Motta.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Hainaut; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.
ARBITRO: Zufferli. ASSISTENTI: Mastrodonato-Di Gioia. QUARTO UOMO: Ayroldi. VAR: Abisso. AVAR: Meraviglia.