Kenan Yildiz e Hakan Calhanoglu: fantasia al potere con maglie diverse, ma con un legame sempre più stretto. Il feeling creatosi tra il fantasista della Juve e il regista dell'Inter è sempre più evidente. I due, conosciutisi con la nazionale turca, si stimano reciprocamente come testimoniato diverse volte. Lo scorso febbraio ad esempio, dopo il Derby d'Italia, vennero immortalati nello spogliatoio scattandosi una foto insieme. Ma non solo: dopo l'ultima sfida tra nerazzurri e bianconeri, terminata per 4-4 con doppietta proprio di Yildiz, è venuto fuori il curioso retroscena di Calhanoglu che aveva avvertito i suoi compagni di squadra sul come comportarsi con il 10 della Juve, conoscendo molto bene le sue qualità.
Calhanoglu, il figlio e la maglia Juve di Yildiz
Nelle scorse ore è arrivata un'altra testimonianza della stima reciproca. Calhanoglu sulle sue stories di Instagram ha postato delle foto con i suoi figli di spalle, mentre indossano le maglie da gioco di alcuni calciatori della Turchia ricevute a casa proprio dai giocatori in questione.. C'è, ad esempio, uno scatto mentre vestono la casacca del Real Madrid con il nome di Arda Guler. Un'altra foto vede protagonista Kerem Akturkoglu, attaccante classe 1998 del Benfica.
L'ultimo scatto vede invece il figlio più piccolo vestire la maglietta della Juve di Yildiz. A corredo del post Calhanoglu ha scritto: "I loro fratelli più grandi gli hanno mandato le loro magliette". Rispetto, e un'amicizia che sa di fratellanza tra il centrocampista nerazzurro e i tre connazionali. Un rapporto così stretto che va ben al di là della rivalità sportiva, anche quella tra Inter e Juve.