
ROMA - Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la 29ª giornata del campionato di Serie A. Nella lotta scudetto il big match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter (domenica, ore 20:45) sarà affidato al signor Massa mentre Venezia-Napoli (domenica, ore 12:30) sarà diretta da Mariani.
La Juventus farà visita alla Fiorentina nel match che si giocherà domenica 16 marzo (18:00). A dirigere i bianconeri sarà il fischietto di Michael Fabbri della sezione di Ravenna: gli assistenti saranno Peretti e Imperiale mentre il quarto uomo sarà il signor Zufferli. Al VAR ci sarà La Penna, mentre AVAR sarà Doveri.
Fabbri-Juventus, i precedenti
Per Fabbri si tratterà della 15ª direzione in carriera in Serie A dei bianconeri nonché la seconda di questa stagione. Infatti il fischietto nativo di Faenza aveva diretto il derby ritorno finito 1-1 allo stadio Olimpico dove il fischietto della sezione di Ravenna fu promosso per l'ottima gestione soprattutto del nervosismo tra campo e panchina con i rossi diretti a Vanoli e Motta dopo il contatto Savona-Karamoh che aveva innescato una quasi rissa tra le due panchine . Il record della Juve sotto la supervisione di Fabbri recita 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.