A caccia della prima vittoria in campionato. E' questa la priorità della Fiorentina attesa alle 18 al Franchi contro il Como nel quarto turno di Serie A. L'esordio stagionale nel proprio stadio una settimana fa con il Napoli non è andato come Stefano Pioli e la sua squadra speravano essendo arrivata una pesante sconfitta per 3-1. Di qui la classifica che è rimasta ancora ai due punti raccolti nelle trasferte con Cagliari e Torino. Una classifica che, ha ribadito il tecnico viola parlando in conferenza stampa, non piace né a lui né ai suoi giocatori né ai tifosi. Urge quindi un cambio di passo che significa una cosa sola: vincere e possibilmente giocando bene.
Segui Fiorentina-Como LIVE sul nostro sito
Dove vedere Fiorentina-Como, diretta tv e streaming
La partita tra Fiorentina e Como è in programma alle ore 18 a Firenze e sarà visibile in diretta tv su Dazn e su Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.
Fiorentina-Como, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Gosens, Pongracic, Ranieri, Dodo; Lamptey, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini; Kean,Piccoli, Allenatore: Pioli. A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Parisi, Comuzzo, Mari, Fortini, Viti, Sohm, Ndour, Richardson, Sabiri, Gudmundsson, Dzeko.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Carlos, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Perrone; Kuhn, Paz, Vojvoda; Morata. Allenatore: Fabregas. A disposizione: Vigorito, Cavlina, Goldaniga, Da Cunha, Douvikas, Moreno, Baturina, Caqueret, Posch, Addai, Cerri.
ARBITRO: Bonacina. ASSISTENTI: Lido-Politi. QUARTO UOMO: Feliciani. VAR: Ghersini. AVAR: Aureliano.