Thiago Motta, conferenza Lecce-Bologna: "Presto saprete del mio futuro"

L'allenatore dei felsinei ha parlato all'antivigilia della trasferta contro i salentini, che chiuderà il campionato di Serie A 2022/2023

All'antivigilia di Lecce-Bologna ha parlato in conferenza stampa Thiago Motta. L'occasione è stata ideale anche per fare un punto sul futuro a breve e lungo termine.

Verso Lecce-Bologna, Thiago Motta: "Non mi è arrivata nessuna richiesta"

Thiago Motta ha spiegato parlando degli scenari relativi al futuro con il Bologna o lontano da Bologna: "Dobbiamo incontrarci ancora con il presidente, in questo momento non posso e non so cosa potrei dire. L'ultimo incontro è stato molto interessante. Ogni volta che ci incontriamo serve sempre per avere più chiarezza e trasparenza su quello che siamo, che abbiamo fatto e faremo. Con il presidente condivido la soddisfazione per la bella stagione, che non è ancora finita, e le ambizioni di far sempre bene. Nei prossimi incontri saprete cosa succederà. Non mi è arrivata nessuna richiesta".

Verso Lecce-Bologna, Thiago Motta: "Stagione fantastica fino a oggi"

Priorità al match contro i salentini di Marco Baroni, il Lecce del miracolo sostenibile tra idee e tanta gioventù: "La cosa importante è la linea generale del progetto tecnico che abbiamo iniziato quest'anno, manca una partita importante per l'ottavo posto, il focus è su questa partita. Abbiamo fatto una stagione fantastica fino a oggi, sarebbe qualcosa di straordinario finire con una bella prestazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...