Diretta Bologna-Monza ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Thiago Motta ospitano i brianzoli nella gara valida per la 32ª giornata di Serie A

Il pareggio con il Frosinone è rimasto indigesto agli uomini di Thiago Motta, che allo Stirpe hanno lasciato 2 punti sotto la porta di Turati rallentando nello sprint finale della corsa alla Champions. Il Bologna ospita ora il Monza di Palladino, presentandosi con 58 punti in classifica e con un doppio obiettivo: stare con il fiato sul collo della Juve di Allegri, ora distante 4 lunghezze, e manetenere il distacco dalla Roma di De Rossi che di punti ne dista solamente 3.

I brianzoli si collocano invece all11º posto e sono reduci da due K.O. consecutivi contro Napoli e Torino. Tuttavia, l'Europa è ancora visibile all'orizzonte del campionato, ma per raggiungerla servono punti e continuità. All'andata l'incontro tra Monza e Bologna finì 0-0.

Segui la diretta di Bologna-Monza su Tuttosport.com

Dove vedere Bologna-Monza: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Motta e Palladino è in programma sabato 13 aprile alle ore 20.45 al Dall'Ara. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme DAZN, SkyGo e Now e in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). 

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Aebischer, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Akpra Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Palladino.

ARBITRO: La Penna di Roma. ASSISTENTI: Peretti-Cipriani. QUARTO UFFICIALE: Ghersini. VAR: Marini. ASS. VAR: Guida.

Bologna-Monza: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...