Diretta Lecce-Empoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Via del Mare gli uomini di Gotti ospitano i toscani nell'incontro valido per la 32ª giornata di Serie A

Il Lecce ospita l'Empoli nella gara valida per la 32ª giornata di Serie A. Al Val del Mare va in scena uno degli incontri più importanti per la lotta salvezza, con le due squadre a una sola lunghezza di distanza in classifica: i salentini si trovano a quota 29 punti in 14ª posizione, mentre i toscani si collocano al 16º posto a pari punti con l'Udinese.

La gara di andata finì in parità con la rete di Banda e l'autogol di Rafia. Entrambe le formazioni inoltre riportano una sola vittoria nel bilancio delle ultime 5 partite giocate, gli uomini di Nicola sono però reduci dal successo contro il Torino, mentre Gotti torna al Via del Mare dopo il K.O. con il Milan.

Segui la diretta di Lecce-Empoli su Tuttosport.com

Dove vedere Lecce-Empoli: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Gotti e Nicola è in programma sabato 13 aprile alle ore 15 allo stadio Via del Mare di Lecce. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e sul canale 214 del satellite.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin; Almqvist, Oudin, Dorgu; Piccoli. All. Gotti.

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Bastoni, Pezzella; Cancellieri, Cerri. All. Nicola.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. ASSISTENTI: Colarossi-Di Monte. QUARTO UFFICIALE: Feliciani. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Paterna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...