Kaio Jorge, poker davanti a Totti: il Frosinone lo lancia, la Juve osserva

Quattro reti dell'ex calciatore bianconero contro la Primavera giallazzurra
Kaio Jorge, poker davanti a Totti: il Frosinone lo lancia, la Juve osserva

Allenamento in mattinata per il Frosinone. La squadra di Di Francesco si sta preparando in vista del prossimo turno campionato dopo la sosta per le nazionali. Allenamento congiunto con la Primavera per i giallazzurri, impegnati in tre tempi da 35 minuti ciascuno: risultato finale 8-0 con un scatenato Kaio Jorge. L'attaccante, in prestito dalla Juventus, ha realizzato quattro reti ed è stato il protagonista assoluto.

Poi, doppietta per Cuni, e gol di Caso e Baez. Erano assenti i nazionali Cheddira, Kvernadze e Oyono mentre è parzialmente in gruppo Reinier. Differenziato per Kalaj e Gelli. Il Frosinone riprenderà gli allenamenti martedì mattina.

Totti, visita speciale al Frosinone

Spettatore d'eccezione Francesco Totti, che era a bordo campo per vedere all'opera il figlio Cristian, da quest'anno attaccante della Primavera del club frusinate. Totti senior ha assistito alla partita con attenzione e poi si è intrattenuto a parlare con Di Francesco, amico di vecchia e compagno di squadra nella Roma dello scudetto del 2001. Presente a Ferentino anche l'ex difensore della Lazio Pippo Pancaro, avversario di Totti in tanti derby ed oggi allenatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...