Kaio Jorge: "Frosinone, qui per dimostrare di essere da Juventus"

L'attaccante brasiliano ha mandato segnali dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Torino. Suo anche l'assist decisivo per il gol di Reinier
Kaio Jorge: "Frosinone, qui per dimostrare di essere da Juventus"© LAPRESSE

"Voglio dimostrare il mio valore per tornare alla Juve". Kaio Jorge ha sempre avuto le idee chiare e anche dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino, per lui una sorta di derby visti i trascorsi bianconeri, ha rimarcato quelle che sono le sue volontà. E' arrivato in Italia dal Brasile con una valigia carica di sogni e aspettative, salvo poi dover rimboccarsi le maniche per superare un terribile infortunio che l'ha costretto a restare fuori oltre un anno. In estate Angelozzi e il Frosinone hanno pensato a lui dopo la tripletta nell'amichevole in famiglia disputata all'Allianz. Le sue qualità sono sempre state fuori discussione, ora devo soltanto ritrovare ritmo, condizione e un pizzico di fiduca per mettere sul campo. 

Kaio Jorge, Frosinone e la voglia di Juve

Nelle ultime settimane Kaio Jorge sta trovando spazio con il Frosinone dopo aver saltato alcune gare per un problema muscolare. E' stato un piccolo intoppo che ne ha frenato l'inserimento nel gruppo squadra. Prima c'è stato l'esordio contro il Bologna nei minuti finali e poi ha spaccato la partita in Coppa Italia nei tempi supplementari. E' entrato al 90esimo al posto di Cheddra e pochi minuti dopo è stato decisivo con l'assist del 2 a 1 finale per il connazionale Reinier. Una mezz'ora giocata con qualità, voglia e sacrificio, il mix giusto per mandare segnali a Di Francesco, che ha speso parole importanti su di lui dopo la gara, e non solo, perché l'obiettivo di Kaio Jorge è ben chiaro e l'ha sottolineato al termine della partita a Sportmediaset: "Juve? Sì, chiaro. Voglio tornarci. Oggi sono qui a Frosinone, una squadra che mi ha accolto molto bene. Ringrazio tutti, ma voglio dimostrare il mio valore per tornare alla Juventus".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...