Inter, Icardi posta foto con la squadra: «Forza Inter!»

È il messaggio pubblicato dall'attaccante dell'Inter Mauro Icardi sul proprio profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae con la squadra nerazzurra
Inter, Icardi posta foto con la squadra: «Forza Inter!»© www.imagephotoagency.it

MILANO - È terminato il vertice dell'Inter ad Appiano Gentile per decidere le sanzioni da infliggere a Mauro Icardi, inclusa quella di togliergli la fascia da capitano. L'attaccante - che si è allenato regolarmente - ha lasciato il centro sportivo da pochi minuti. All'incontro hanno partecipato Gardini, Zanetti, Ausilio, De Boer e lo stesso Icardi.

ICARDI TESO - Mauro Icardi è rientrato a casa poco prima delle 15. Apparso molto teso e rabbuiato in volto, non ha abbassato il finestrino del suo potente fuoristrada per rispondere alle domande dei pochi cronisti presenti, limitandosi ad alzare il pollice quando gli è stato chiesto quale fosse il suo stato d'animo. Icardi, dopo aver varcato il cancello del garage, è stato accolto dai due custodi dello stabile, con i quali si è intrattenuto qualche secondo a parlare. Poi è salito nel suo appartamento dove lo attendeva la moglie Wanda Nara.

DIGOS - Sopralluogo della Digos questa mattina nel condominio dove abita Mauro Icardi: gli agenti, come elemento utile alle indagini, hanno ritirato le registrazioni delle telecamere dell'elegante stabile in zona San Siro dove ieri sera un gruppo di ultra' ha cercato un confronto con il numero 9 dell'Inter. Confronto che, come riferiscono all'Ansa testimoni oculari, non è in realtà avvenuto: Icardi era già salito in casa quando gli ultras hanno appeso lo striscione, rimosso già ieri sera, e si sarebbe accorto della contestazione solo dalla televisione. Gli ultras sotto il palazzo sono però riusciti a parlare con alcuni nerazzurri che vivono nello stesso stabile: i giocatori dell'Inter hanno consigliato loro di andare a casa. I condomini non sono turbati. "È una roba da matti", commenta una signora uscendo dal portone. "Non ci siamo davvero accorti di niente - sostiene un altro -, lo abbiamo scoperto da internet". Mattinata di routine anche per la famiglia Icardi: l'attaccante si è recato regolarmente alla Pinetina per l'allenamento prima di rientrare, scuro in volto, poco prima delle 15; Wanda invece è stata accompagnata dall'autista per un giro di commissioni, tornando a casa per l'ora di pranzo. L'unico elemento differente dal solito riguarda Coco, il weimaraner di famiglia, accompagnato per la passeggiata del mattino dalla colf invece che dallo stesso Icardi il quale se ne occupa quotidianamente. acquisite 

IL POST - "Forza Inter! Amala. Non la lascio mai sola". È il messaggio pubblicato dall'attaccante dell'Inter Mauro Icardi sul proprio profilo Instagram insieme alla foto che lo ritrae con la fascia di capitano ben visibile al braccio. Poi dopo una mezz'ora ha deciso di toglierla e di pubblicarne una con tutta la squadra. Nei prossimi minuti è atteso il comunicato dell'Inter dopo il confronto tra società e giocatore ad Appiano Gentile. I dirigenti nerazzurri ieri avevano annunciato provvedimenti nei confronti di Icardi e c'è la possibilità che gli venga tolta la fascia di capitano.

 

Forza Inter ?? #MI9 #amala #SolaNonLaLascioMai ??

Una foto pubblicata da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Inter, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...