Wanda Nara risponde a Spalletti: «Icardi è pronto, vuole il bene dell'Inter»

La replica della moglie e agente dell'attaccante argentino alle dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il ko con la Lazio
Wanda Nara risponde a Spalletti: «Icardi è pronto, vuole il bene dell'Inter»© www.imagephotoagency.it

TORINO - E' arrivata subito la risposta di Wanda Nara a Luciano Spalletti. Il tecnico dell'Inter ha parlato ancora del caso Icardi dopo la sconfitta dell'Inter contro la Lazio a San Siro nel posticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A e la moglie e agente dell'argentino ha replicato a 'Tiki Taka': "Mauro e' abituato a sentire tante cose, lui vuole segnare e fare il bene dell'Inter". Wanda Nara, durante la trasmissione di Canale 5 condotta da Pierluigi Pardo, ha risposto alle dichiarazioni di Spalletti nel post partita. La moglie dell'argentino si aspetta la convocazione dell'attaccante nel prossimo impegno di campionato dei nerazzurri contro il Genoa: "E' pronto, ora dipende solo dalla scelta dell'allenatore".

LA COPPIA A SAN SIRO - Icardi e Wanda erano presenti allo stadio Meazza per assistere alla sfida tra Inter e Lazio, con i biancocelesti che hanno vinto 1-0 grazie al gol di Milinkovic-Savic nel primo tempo. La showgirl argentina ha aggiunto: "A San Siro Mauro continuava a spingere la squadra come quando l'ha guardata in tv. Lui ci tiene molto ai compagni e non lo deve dire pubblicamente".

Spalletti-Icardi, lo scontro anche sui social: tutte le ironie del web | FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video